Home :: Associazioni :: sportive

www.rafting-canoa.it

0171 74204Entrate nel magico mondo degli sport fluviali. Se amate la natura e l’avventura e volete organizzare una giornata emozionante che siate da soli, con amici, con i vostri figli o con la vostra azienda, Stiera è il posto ideale.
Esperienza, cordialità, sicurezza, natura e divertimento sono le parole chiave per assicurarvi una giornata indimenticabile abbandonandovi ai piaceri dello sport , della scoperta e dell’avventura.
Il RAFTING rappresenta il modo più facile ed immediato per scendere le rapide del fiume Stura di Demonte. Le discese in rafting, in cui prendono posto da 6 a 8 persone, sono sempre accompagnate da una guida esperta con Voi sul gommone, prevedono una breve lezione collettiva introduttiva ed una semplice prova pratica, quindi vi aspettano due / tre ore di entusiasmante discesa di un tratto di fiume adatto a tutti.

Le difficoltà del fiume Stura di Demonte vanno dal 2° al 3°, a seconda del livello dell'acqua, su una scala di 6. L'unico requisito richiesto e' una certa confidenza con l'acqua. Stiera Canoa & Rafting fornisce tutto il materiale tecnico necessario: calzari, muta, giacca d'acqua, salvagente e casco. Dovrete solo portare con voi un costume da bagno, una maglietta e il necessario per la doccia calda dopo la discesa e un fantastico tuffo in piscina o un rilassante bagno nella nostra SPA. Il trasporto in partenza e il ritorno presso la nostra base verranno effettuati con i pulmini della Scuola di Canoa & Rafting – Stiera. Il divertimento è assicurato!!! Entra nel sito

0171 74204