Home :: Aziende :: Benessere, salute e bellezza

Ricrescita capelli

infoltimento capelli non chirurgico donna uomoLa LuigiUomo nel corso degli anni con dedizione e impegno nel suo lavoro è diventata un punto di riferimento nel settore degli Impianti Capillari, con soluzioni ad alte tecnologie non invasive, per tutte quelle anomalie sia genetiche che traumatiche, a loro collegate.
Spinta verso l’innovazione e la ricerca di qualità, Luigiuomo ha adottato innovazioni tecnologiche e metodologie riconosciute ed apprezzate da numerosi clienti che hanno abbracciato questa soluzione.
I metodi d’infoltimento tramite gli Impianti Capillari, realizzati con capelli naturali, sono esclusivi e coperti da brevetto internazionale.
Sicuri, pratici, clinicamente testati, unici per la loro concezione e progettazione, permettono di raggiungere risultati perfetti dal punto di vista estetico e pratico.
Gli Impianti Capillari consentono l’integrazione di capelli naturali, in grado di infoltire parzialmente o totalmente le zone diradate o calve, armonizzandosi in modo perfetto con le caratteristiche morfologiche della cute, senza la necessità di subire alcun intervento chirurgico traumatico e invasivo, indipendentemente dall’entità della calvizie o alopecia o di un diradamento eccessivo dovuto a cause di cure mediche o malattie o traumi.
È una soluzione valida, apprezzata e ammirata da tutti i professionisti del settore della bellezza dei capelli, soluzione che fa riscoprire alcuni piaceri della vita, quali, riacquistare la propria autostima, cambiare taglio, look e pettinatura come quando si vuole, e sentirsi totalmente sicuri e liberi in qualunque situazione, nel lavoro, nello sport, nel tempo libero e nei rapporti di coppia. Entra nel sito