Home :: Portali

Abbigliamento e accessori


KOCCA: a brand history

brand Kocca

Tutte le donne  moderne, giovani,  ironiche che affrontano la vita con coraggio, ironia e determinazione, conoscono il brand Kocca che propone loro di anno in anno, di stagione in stagione, collezioni dinamiche che spaziano con originalità dal casual al fashion, con  un occhio sempre aperto sulle tendenze in fatto di abbigliamento, accessori e borse. Oggi il marchio Kocca gode di un'esperienza pluriennale grazie alla capacità e alla competenza dei fratelli Miranda, i creatori del gruppo, che vollero mettersi in gioco sul mercato proponendosi al segmento della donna giovane, briosa che rielabora in modo personale e originale le tendenze e le mode.

Abbigliamento per bambini

Abbigliamento per bambini

Per tutti i genitori che desiderano vestire il loro bambino con degli indumenti di alta qualità, le proposte dedicate al childrenswear che si possono trovare in internet sul sito www.cocochic.it soddisferanno perfettamente ogni richiesta. 

Scegliere le protezioni per mountain bike

abbigliamento mountain bike

Gli appassionati di mountain bike conoscono l’importanza di indossare l’abbigliamento mountain bike idoneo sia che si tratti di un’escursione di svago sia che si tratti di attività agonistica; ma altresì importante è la serie di accessori e protezioni necessari per praticare questa disciplina: caschi, ginocchiere, gomitiere, parastinchi, paraschiene, occhiali. Le protezioni si scelgono anche in base al tipo di attività svolta, il terreno solito di pratica della disciplina e l’intensità della pratica.

Bottonifici e bottoni per tutti i gusti

Bottoni

I bottoni, esistono in realtà da molto tempo, prodotti nel passato artigianalmente sono oggi creati con un design moderno che li rende un dispositivo di fissaggio piccolo o anche invisibile o, che usato come decorazione aggiunge alla sua funzione di chiusura eleganza che li rende una vera e propria opera d'arte.

A cosa è associato l’uso dei bottoni

L'uso dei bottoni è solitamente associato all'abbigliamento, ma spesso è utilizzato anche per contenitori, borse o portafogli sostituendo cerniere o altre chiusure.

Industria abbigliamento: applicare o rimuovere i rivetti con la rivettatrice

rivettatrice

Non tutti hanno consapevolezza dell'importanza di oggetti come i rivetti o strumenti come la rivettatrice nel settore dell'abbigliamento.


Certamente, nel vostro armadio vi saranno alcuni capi di abbigliamento che contengono i rivetti: elementi di materiale plastico o metallico che s’incastrano fra loro mantenendo saldamente più lembi di un capo tra di loro.

Demonia scarpe donna: per essere goth and dark in maniera stravagante ed originale

scarpe donna

Le calzature Demonia sono pronte a stupirvi: il look trasgressivo ed alternativo vi conquisterà a prima vista!


Decollete, sandali, infradito, con zeppe, tacchi a spillo, plateau di varie misure… le scarpe donna Demonia corrono incontro alle diverse esigenze moda femminili. Scopriamole insieme: ce n’è davvero l’imbarazzo della scelta! Una infinità varietà di modelli e di misure, con applicazioni in stile gotico e dark: esemplari unici ed originali, in plantare flessibile ed anatomico, in pelle o scamosciate… Leggiamone meglio tutti i dettagli…

Etichette a termo saldatura per l’abbigliamento

vestiario

Le etichette adesive tramite la saldatura a caldo, sono adatte a oggetti e indumenti che non richiedano molti cicli di lavaggio come mobili, tappeti, scarpe, per usi medici, usi militari, imballaggi commerciali ecc. e permettono di soddisfare la maggior parte della tenuta del calore nelle numerose applicazioni degli indumenti perché tali etichette aderiscono come una buccia e si staccano solo se vengono lavate con acqua.

Chiusure alternative per l'abbigliamento moderno

occhiellatrice per bottoni

I bottoni sono quei piccoli oggetti, spesso rotondi ma non solo, che sono principalmente utilizzati per chiudere diversi capi d'abbigliamento come vestiti, pantaloni, camicette, ecc. Molte volte trasformano e abbelliscono un abito in modo considerevole e, oltre a svolgere la principale funzione, caratterizzano in modo inequivocabile uno stile o una tendenza.

Euroesse: scarpe di qualità

calzaturificioLe scarpe vengono indossate quotidianamente per molte ore consecutive. Queste calzature, per far sì che durino e che abbiano un buon impatto sul nostro corpo, influenzando positivamente piedi e postura, devono essere create con materiali adatti, oltre che ad avere un’anatomia idonea. Per far sì che ciò accada, un calzaturificio deve possibilmente utilizzare le risorse del paese d’origine, in modo da poter seguire l’intero processo produttivo.

Consigli per l'acquisto di vestiti e scarpe da lavoro

vestiti lavoro

Se cerchiamo una definizione per indumenti da lavoro, è un qualsiasi abito usato nei posti di lavoro per ridurre al minimo i rischi che possono insorgere e per proteggere l'integrità fisica dei lavoratori.
In primo luogo, dobbiamo renderci conto che ogni oggetto che si sceglie deve essere appropriato per ogni rischio professionale. È anche importante che tali ambiti siano conformi alle norme vigenti in conformità con il lavoro indicato o settore in cui è svolto il lavoro.

Abbigliamento per bambini

moda bambiniPer i miei tre frugoletti gli acquisti di abbigliamento sono uno spasso. Infatti anche alla loro tenera eta hanno dei gusti molto, ma molto precisi. La mia bambina infatti non ama le gonne, abitini si, ma gonne neanche a parlarne. Non le sopporta, percio sta piu o meno in pantaloni o pantaloncini. Poi i colori devono a suo parere stare bene insieme senno non esce di casa affatto.