Home :: Portali :: Abbigliamento e accessori

Un caldo inverno con Forpen

Forpen

Le temperature sono in picchiata, la stagione fredda si fa sentire e già sono scesi primi fiocchi di neve e Forpen ci viene in soccorso con caldi cappotti in lana, eco-pellicce, coloratissimi cappelli a costine ed avvolgenti maglioncini dolcevita. Scopriamo la collezione invernale pensata anche per gli animi più freddolosi.


Il cappotto è il pezzo che non deve mai mancare in ogni guardaroba, elegante e stiloso, perfetto da indossare tutti i giorni o per le uscite serali. Un cappotto lungo in lana cotta con chiusura a bottoni e vestibilità morbida è proprio quello che ci vuole per stare al caldo anche per chi ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’aperto, con il naso all’insù per ammirare i fuochi d’artificio.


Per un look più portabile sono disponibili anche dei bellissimi cappotti di lunghezza classica sopra il ginocchio, chiusura doppiopetto nei colori cammello o nero oppure bordeaux e senape: i colori di tendenza per l’autunno inverno 2017-2018.


L’eleganza senza tempo di un cappotto con chiusura ad un bottone vi stupirà. Delinea la figura femminile in maniera perfetta ed il colore verde militare lo rende un capo passepartout da indossare per andare in ufficio o per un appuntamento speciale.


Una delle lane più pregiate, calde e confortevoli e la lana d’Alpaca, una fibra naturale ottenuta dal vello dei camelidi allevati in America del Sud. Questa preziosa lana viene lavorata per realizzare cappotti confortevoli a prova degli inverni più rigidi come il cappotto nero di lunghezza media proposto da Forpen.


Le pellicce sintetiche sono un altro capo di tendenza di questa stagione, Forpen propone il modello con manica a ¾ con chiusura a bottone e colori rosa confetto e bianco. E quando le temperature si avvicinano allo zero la pelliccia over è pronta per avvolgervi in un caldo abbraccio, le eco pellicce sono disponibili nei colori classici come il blu,il nero e il caffè oppure in tenere tonalità pastello come il rosa o il carta da zucchero.


Per un look più casual e sportivo da Forpen non mancano i bomber in pelliccia sintetica con chiusura a zip e originalissima decorazione a pois bianchi e rossi e i gilet in ecopelliccia.


E per stare caldi dalla testa ai piedi, nello shop online trovate anche dei stilosi cappelli con frontino, cappellini in lana o mohair e fasce per capelli in morbida ciniglia. Le sneaker con pelliccia frontale in 3 colori e dettagli bordeaux oppure con le scarpe inglesi nere verniciate con deliziosa decorazione a perle frontali completeranno al meglio il vostro look di quest’inverno.