Home :: Portali :: Abbigliamento e accessori

Demonia scarpe donna: per essere goth and dark in maniera stravagante ed originale

scarpe donna

Le calzature Demonia sono pronte a stupirvi: il look trasgressivo ed alternativo vi conquisterà a prima vista!


Decollete, sandali, infradito, con zeppe, tacchi a spillo, plateau di varie misure… le scarpe donna Demonia corrono incontro alle diverse esigenze moda femminili. Scopriamole insieme: ce n’è davvero l’imbarazzo della scelta! Una infinità varietà di modelli e di misure, con applicazioni in stile gotico e dark: esemplari unici ed originali, in plantare flessibile ed anatomico, in pelle o scamosciate… Leggiamone meglio tutti i dettagli…

Scarpe donna Demonia: a prezzi imbattibili, calzature di qualità…


Il pregio delle scarpe Demonia, in generale, è quello di possedere ottime rifiniture e una manifattura di qualità a prezzi davvero imbattibili. I materiali sono scelti accuratamente per garantire una buona tenuta anche per tutta la giornata. Inoltre, possono essere indossate sia per eventi e serate particolari, che quotidianamente, per sfoggiare la propria essenza dark.

Molto apprezzate, sono le scarpe Demonia con tacco oltre gli 11 cm e con plateau alto, con rifiniture in Scottish Style e in pelle: stravaganti ed originali, sapranno conquistarvi a prima vista. Per le amanti dello stile retrò, non può mancare nella vostra collezione, la scarpe decollete in stile gotico, ideale per essere indossate durante concerti dal forte sapore gothic metal.

Queste scarpe si presentano con plateau e tacco a pianta larga, con cinturino alla caviglia, sono in pelle nera e presentano un design veramente originale. Per chi ama la pianta quadrata, invece, molto goth e stile lolita sono le decollete Demonia con doppio cinturino che si intreccia intorno al collo del piede. Ma non è finita qui. Giusto per stravolgere ancor di più, la punta della scarpa, tonda e alquanto grande, reca dei disegni in stile metal gotico.

Come indossarla? Con minidress o minigonne per uno look da vera lolita ! Per il tempo libero e per un giro al centro, perfette sono le Demonia in stile sneakers, con plateau di 6 cm, con combinazioni di nero e bianco e con teschio sulla parte anteriore della scarpa.



E Voi? Quale Demonia acquisterete?