Home :: Portali :: Eventi

Expo 2015: come si promuoveranno le aziende espositrici

aziende esportatriciL’Expo 2015 è, senza dubbio, l’evento dell’anno. Ufficialmente si parla di Esposizione Universale Milano 2015 che aprirà i battenti il 1° maggio 2015 e li chiuderà il 31 ottobre 2015. Si tratta dell’evento più importante di quest’anno e sono impegnati nella buona riuscita del tutto sia la Regione Lombardia che la Provincia di Milano, che il Comune di Milano. Questi enti, accanto al Governo italiano e alla Camera di Commercio di Milano, fanno parte del gruppo Expo Spa, che gestisce e organizza il tutto. Il tema per l’Expo è “nutrire il pianeta, energia per la vita” e questo sottolinea che si tratta di un evento atto a presentare a 360° tutto ciò che concerne il mondo dell’alimentazione nonché quello dell’educazione alimentare. Così, mentre mancano davvero pochi giorni all’apertura degli spazi espositivi e mentre fervono i preparativi, si inizia anche a preparare tutto il materiale pubblicitario che verrà distribuito durante i prossimi mesi. Di sicuro, in questo momento si starà procedendo alla realizzazione delle stampe di grande formato, che andranno a tappezzare l’interno dei vari padiglioni e anche l’esterno della struttura ce ospiterà l’evento. Oltre alla stampa foto digitali di grande formato, sicuramente stanno per essere preparate anche tantissime brochure e magliette personalizzate, che serviranno per sponsorizzare i vari espositori che avranno il privilegio di prendere parte a un evento importante come quello che sta per iniziare.

Questo tipo di magliette, solitamente, sono distribuite anche ai visitatori degli stand, proprio per fare della pubblicità. Ecco, quindi, perché è importante che si rivolga sempre e comunque a delle aziende competenti e in grado di offrire solo ed esclusivamente dei prodotti di alta qualità. Tra le aziende leader del settore c’è Fotolibro Cewe, che da anni offre ai suoi clienti il massimo della qualità a dei prezzi molto convenienti. Per chi punta ad avere il massimo, questa è la soluzione ideale, perché non si rischia mai di fare una brutta figura, in special modo in un’occasione del genere, durante la quale saranno puntati, su quegli stand e su quel materiale pubblicitario, gli occhi di tutto il mondo.

Affidarsi a Cewe significa avere dei lavori fatti bene a dei prezzi ragionevoli e questo è fondamentale quando non si può lesinare sulla qualità del prodotto finito. Una maglietta personalizzata ben fatta, con una stampa di ottima qualità e una grafica curata, verrò indossata anche fuori dagli stand e questa occasione potrebbe essere fonte di ulteriore pubblicità. Inoltre, il cliente è sempre molto attento alla qualità e, pertanto, un lavoro fatto nel migliore dei modi infonde fiducia. Per avere tutte le informazioni in merito ai prodotti e ai servizi offerti da Cewe basta visitare il sito ufficiale, chiaro e fornito di tutto ciò che si cerca.