Home :: Portali :: Moto e motori

Nuove auto in arrivo per il 2015

auto 2015Oggi parliamo di alcune case produttrici di automobili e di relative novità legate alle marche.

CITROEN: Partiamo dalla Citroen che amplia la sua gamma dei motori riguardo la C4 con il e-THP130, tre cilindri ed è il primo motore a benzina Euro6, 120 CV di potenza.
AUDI: Per la Audi troviamo il nuovo modello V6 TDI con nuovo compressore elettrico biturbo modello presto in produzione ed è la seconda generazione di Q7, il sistema di alimentazione sarà ibrido lievemente sopra il regime del minimo verrà alimentato da un compressore elettrico questa la tecnologia e-boost.
BMW: La nuova proposta è la BMW M4 Cabrio ed è di fatto la variante cabriolet della sportiva dell'Elica, ha il tettino rigido apribile, quest’auto ha la medesima meccanica della BMW M4 Coupé.
OPEL: Verranno presentati due nuovi modelli (di Opel Corsa) ad ottobre 2014 in occasione del Salone dell’Auto di Parigi i nuovi modelli hanno già un prezzo 11.980 euro per la versione benzina e 14.930 euro per la versione diesel. Entrambi i modelli saranno a tre o cinque porte e verranno apportate modifiche sia a livello estetico sia per quanto riguarda il motore, il propulsore diesel 1.3 CDTI, lo troveremo da 75 e 95 cavalli, in quest’ultima versione vi sarà una consistente riduzione delle emissioni di CO2 a 85 g/km.