Home :: Portali :: Salute, bellezza e benessere

Circolazione sanguigna e RelaxSan

calze contenitiveSe stai cercando un metodo naturale e non impegnativo per prevenire gli inestetismi causati dalla cattiva circolazione sanguigna localizzata nelle gambe, RelaxSan è quello che fa per te! Grazie alla tecnologia con cui sono state realizzate le calze elastiche che è possibile acquistare sul suo sito internet è possibile sconfiggere o prevenire i disturbi causati da problemi circolatori.
Collant, autoreggenti, gambaletti, collant premaman e calze alla coscia, tutte realizzate con questa tecnica, sono disponibili in diversi materiali e colori, per darti la possibilità di scegliere quello che più si avvicina alle tue esigenze.
I particolari materiali con i quali sono prodotte le calze RelaxSan dispongono di singolari proprietà terapeutiche, come ad esempio i filati d’argento con i quali sono realizzati i calzini corti per diabetici (antistatici e antibatterici, oltre che antiodore e antimicotici), o la fibra crabyon (biodegradabile, anch’essa antibattericoa e adatta a pelli particolarmente sensibili, rigenerativa ed emostatica).

Tutte le tue esigenze possono essere soddisfatte in un unico sito, dal quale puoi comodamente acquistare online. Da uomo, da donna, per bambino e premamam, ogni tua richiesta per la salute della pelle e della circolazione verrà soddisfatta!