Home :: Portali :: Servizi

Onoranze Funebri di Paolo Lorenzetti

Onoranze Funebri a Roma

L’agenzia di Onoranze Funebri di Paolo Lorenzetti è presente a Roma dal 1949 e nel corso degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno la necessità di usufruire di un servizio funerario. Offre alle famiglie che hanno perso una persona cara un’ampia gamma di servizi e prodotti in maniera celere, discreta e professionale.


Il personale che lavora presso la sede ha sempre cura e disponibilità per la propria clientela e si mette al suo servizio 24 ore al giorno, festivi compresi. Cortesia e disponibilità sono alcune delle caratteristiche di un’azienda che nel corso del tempo è cresciuta e si è ampliata costantemente. Le cerimonie funebri vengono organizzate puntualmente da professionisti che ben conoscono il settore e possono consigliare le scelte giuste da effettuare ai familiari della persona deceduta da poco. Onoranze Funebri Roma di Paolo Lorenzetti e il suo staff organizzano qualsiasi tipo di funerale per eventuali richieste particolari, lo staff si metterà al lavoro per esaudire tutte le proposte avanzate in maniera corretta e professionale, mantenendo in ogni momento la massima discrezione possibile che un momento così particolare richiede. 
L’agenzia offre diversi servizi: dal trasporto della salma, alla stampa dei manifesti, dalla vendita del feretro alla fornitura di corone.


I feretri che l’agenzia mette a disposizione alla clientela sono di ottima qualità e in legno massello di essenze varie: dal noce al castagno, dall’abete al rovere. Si può optare per un semplice modello liscio, intagliato o per un prezioso feretro scolpito interamente a mano. Il prezzo varia molto in base alle caratteristiche principali del prodotto scelto, al tipo di accessori che si vogliono aggiungere come maniglie, crocifissi e altri particolari ma anche in base all’imbottitura di cui dispongono.


L’Agenzia di Onoranze Funebri stampa su richiesta i manifesti e li affigge nei punti concordati con il cliente per rendere partecipi gli amici e i conoscenti del defunto della sua scomparsa e di quando verranno celebrate le esequie. Lo staff che lavora presso l’azienda di onoranze si farà carico delle corone, dei cuscini e di tutti gli omaggi floreali che vorrete ordinare. 
Fra i tanti servizi proposti c’è anche quello relativo alla realizzazione di lapidi con marmi pregiati. Dal rosa del Portogallo al bianco Statuario di Carrara, dall’onice ai marmi di Trani. Gli artigiani che collaborano con Paolo Lorenzetti non solo realizzano lapidi per loculi a cantera ma realizzano vere e proprie sculture, monumenti in terracotta e pregiati bassorilievi su idee e disegno forniti dal cliente oppure secondo il proprio estro creativo. L’azienda realizza anche cappelle funebri per intere famiglie su richiesta, in maniera professionale, rapida e con risultati sempre al di sopra delle aspettative del cliente.


L’agenzia si fa carico di tutte le procedure del caso sollevando così le famiglie da impegni che in un momento così particolare della loro vita faticherebbero a portare avanti. L’agenzia di Onoranze Funebri di Paolo Lorenzetti si trova nel quartiere di San Paolo, a Roma ma offre i suoi servizi di elevato standard qualitativo anche nel resto della città.


La qualità dei servizi offerti alla propria clientela ha reso l’azienda celebre su tutto il territorio romano. Nel corso degli anni si è rinnovata, ha cambiato il suo stile mantenendo sempre alta la professionalità dei suoi dipendenti e senza intaccare la qualità di tutti i servizi e prodotti proposti. La competenza nel settore non si improvvisa ed è per questo che l’azienda è sempre disposta ad aggiungere innovazioni e dettagli che la rendono unica nel suo genere. In qualsiasi giorno dell'anno e 24 ore su 24, l'azienda Onoranze Funebri Roma di Paolo Lorenzetti è sempre a completa disposizione del cliente, per soddisfare nel migliore dei modi tutte le sue richieste.