Home :: Portali :: Servizi

Immobiliare a Lugano e in Ticino: quando il cliente è al centro

immobili in svizzera

“La casa di un uomo è il suo castello”, sosteneva Edward Coke.



Un motto che ha trovato ampio spazio nel gruppo di esperti e consulenti immobiliari Immo iMage, gruppo offre moltissime soluzioni – adatte a tutti i gusti ed ovviamente anche diverse tasche – per soddisfare un numero sempre elevato di clienti nel mercato dell’immobiliare a Lugano.
Ma non solo: per il gruppo Immo iMage il cliente è sempre al centro, e pertanto merita soluzioni vantaggiose e soprattutto differenziate a seconda dei suoi gusti, delle sue richieste e delle sue tasche.



Immo iMage si rivolge sia a chi vuole acquistare la propria casa nel Ticino o nello specifico a Lugano, sia a chi vuole vendere la propria casa. Essendo anche degli esperti di marketing immobiliare, diventerà sicuramente più semplice porre in evidenza il proprio immobile da vendere.

Il gruppo Immo iMage permette così di ottenere moltissime soluzioni, in un’ampia gamma di scelta di proposte immobiliari che si adeguano alle richieste top del momento: incantevoli villette a schiera, splendidi attici con vista panoramica sul lago, ma anche case antiche e storiche, ed ovviamente, non possono mancare le soluzioni più economiche e residenziali che si adeguano ai budget più nella media.



Sul sito Internet del gruppo all’indirizzo www.immoimage.com è possibile consultare tutta una serie di annunci e proposte immobiliari di sicuro interesse, con relativa scheda PDF da poter stampare, e la possibilità di richiesta di maggiori informazioni immediate tramite un semplice click o tramite una telefonata. I consulenti del gruppo saranno sempre a vostra disposizione per qualsiasi tipologia di approfondimento o informazione.

Con Immo Image ogni cliente deve essere soddisfatto, ed è proprio per questo che il gruppo immobiliare si avvale di una rete di professionisti che compongono una squadra davvero vincente in grado di seguire il cliente su tutta la linea.