Home :: Portali :: Servizi

Fiori a domicilio: il regalo perfetto

fiori a domicilio

Comunicare con piccoli gesti si può


Una ricorrenza o un evento importante possono essere dimenticati facilmente quando ci si trova nella condizione di vivere le proprie giornate freneticamente. Proprio per questo sono in molti ad oggi a scegliere i fiori a domicilio come regalo o gesto affettuoso dell'ultimo minuto.

Ogni ricorrenza ha il suo fiore, e non è difficile trovare simpatiche alternative alla semplice rosa con i cioccolatini per un giorno importante come San Valentino o per anniversari. Molti fiorai specializzati offrono veri e propri pacchetti da inviare a domicilio ai propri cari, preoccupandosi che tutto sia in ordine e perfettamente organizzato nei tempi di consegna.

Da tempo inoltre è possibile inviare i propri fiori in giro per il mondo, grazie a specifici servizi di consegna fiori a domicilio, dal carattere internazionale. Idea carina e moderna può essere quella di accompagnare il proprio regalo ad un videomessaggio, altrimenti il classico bigliettino può essere l'opzione classica più adatta.

Eppure c'è chi sceglie ugualmente un semplice fiore per ricordare ai propri cari quanto siano importanti, o anche solo per rappresentare la propria vicinanza in momenti difficili. I fiori a domicilio sono infatti l'ideale per essere rispettosi di un lutto e non essere affatto invadenti.

Ma per i più golosi vi sono alternative davvero interessanti alla semplice rosa rossa. Molti fiorai infatti hanno la possibilità, con particolari convenzioni, di far giungere presso le case dei festeggiati torte e pasticcini dedicati. Un vero e proprio business, rinato da un periodo di crisi, grazie ad idee semplici ma efficaci, attuali e di cortesia, dal sapore di tempi passati.