Home :: Portali :: Servizi

Un bouquet di fiori a domicilio in occasione di un pranzo speciale

fiori a domicilio

Spesso, quando si è invitati a pranzo da qualcuno, soprattutto se si tratta di un pranzo organizzato apposta per un’occasione speciale, sarebbe gentile regalare ai padroni di casa un bouquet di fiori. Il regalo può essere ancora più elegante e gradito se viene inviato a domicilio nella casa della persone che vi ospiterà per il pranzo.


In questo modo la padrona di casa che riceverà il mazzo di fiori a domicilio avrà tutto il tempo di sistemarlo in un vaso e di metterlo al centro della tavola prima del vostro arrivo.Il bouquet di fiori inviati a domicilio in tal modo può avere una doppia valenza, prima di tutto può servire per confermare la vostra presenza, ad esempio se si tratta di un pranzo importante, oppure può essere un dono per la padrona di casa da utilizzare come centro tavola per decorare la tavola del pranzo.


L’invio del bouquet è semplice e veloce grazie all’acquisto online, comodamente da casa e alla consegna a domicilio. Inoltre, se non riuscite ad acquistare i fiori il giorno del pranzo, potrete sempre rimediare inviando un bel bouquet di fiori a domicilio il giorno dopo, magari accompagnandolo con un elegante biglietto di ringraziamento.


Potrebbe essere un pensiero gentile in occasioni speciali, ad esempio quando avete appena conosciuto i vostri suoceri, con un pranzo a casa loro, e volete fare colpo dimostrandovi eleganti e di classe. Il bouquet di fiori a domicilio ricevuto il giorno dopo con un biglietto che declama quanto siete stati bene, sarà di sicuro effetto.