Home :: Portali :: Tecnologia

Migliori cardiofrequenzimetri in vendita online

contapassi

CHEREEKI Fitness Tracker, Orologio Fitness


Tramite questo cardiofrequenzimetro da polso possiamo direttamente rilevare la pressione sanguigna sul nostro localizzatore, nell’arco di appena 30 secondi avremo il nostro risultato. La possibilità di avere la pressione sanguigna nell’arco delle 24 ore farà in modo da aiutarci a conoscere le nostre condizioni di salute e regolare il nostro stile di vita. La funzione cardiofrequenzimetro nell’arco delle 24 ore ci aiuterà a capire in maniera automatica la nostra forma e la nostra salute senza usare una fascia toracica.


Grazie a questo orologio fitness possiamo anche visualizzare chi ci sta chiamando, i messaggi che ci possono arrivare tramite posta elettronica, e i vari messaggi e notifiche che ci arrivano dai nostri social, come Facebook e Twitter. Per usufruire di questo basta collegare questo braccialetto al nostro smartphone e impostare tramite l’app e in questo modo non perderemo nessuna chiamata o nessun messaggio. Inoltre questo fitness tracker è collegato direttamente al gps del nostro telefono, in questo modo grazie all’applicazione VeryFitPro potremo rendere il nostro allenamento molto più significativo. Terremo conto della distanza percorsa, delle calorie bruciate e i minuti di attività durante tutto il giorno.


Possiamo inoltre indossarlo anche quando ci laviamo le mani, facciamo il bagno, nuotiamo o ci immergiamo andando a soddisfare le nostre esigenze quotidiane. L’importante è non toccare l’acqua calda, ovviamente il suggerimento è anche quello di non usarlo in lunghe nuotate in mare. Altra considerazione da fare è che durante il nuoto non possiamo tenere in considerazione il nostro battito cardiaco. Un altro elemento molto interessante è quello della misurazione del sonno e del tempo di sonno tra le ore 21.00 e le ore 8.00. in questo modo avremo un perfetto rilevamento dello stato del nostro sonno, sia durante la luce, sia durante il sonno profondo e anche in quello automatico.


Fitbit Charge 3, Tracker Avanzato


Con questo fibtit Charge possiamo monitorare in maniera approfondita il nostro corpo e la nostra salute con tutti i vari progressi relativi. Tramite questo tracker avanzato e resistente all’acqua possiamo non solo contare i nostri passi, ma anche tenere traccia del battito cardiaco in maniera costante, le calorie che bruciamo, ci sono inoltre vari tipi di allenamento (ben 15), i nostri progressi fisici e anche il nostro sonno.


Ogni singolo giorno avremo modo di ricevere delle notifiche sul nostro stato di salute e fisico, in questo modo ci aiuteranno a determinare quali scelte effettuare e raggiungere i nostri obiettivi. L’autonomia della batteria dura fino a 7 giorni. Questo fitbit è stato progettato inoltre per scendere fino a 50 metri sott’acqua nel caso di immersioni e di allenamenti di nuoto. Inoltre registra i progressi in corsa, nuoto, sport e altro ancora in maniera automatica, mentre per altre modalità come yoga, bici e altro occorrerà impostarle direttamente dall’app.


Fonte: https://contapassi.org/