Home :: Portali :: Tecnologia

Gelatiere Professionali: quale acquistare?

Gelatiere Professionali

Scegliere la gelatiera professionale più adatta alle tue esigenze può essere difficile. Sono presenti sul mercato tantissimi modelli di diverse fasce di prezzo. Vediamo insieme al team di Gelatiera.net, quali sono le migliori proposte per un uso professionale all'interno di bar, ristoranti e laboratori, per permetterti di preparare un ottimo gelato artigianale per i tuoi clienti.


Le tre migliori gelatiere professionali: guida all'acquisto


Confrontiamo insieme le caratteristiche delle tre migliori gelatiere professionali vendute su Amazon per facilitarti nella scelta. Musso Club Zara Gelatiera professionale La Club Zara è una delle gelatiere professionali dell'azienda Musso, realizzata in acciaio inox e 100% made in Italy. La sua carta vincente è la velocità: prepara 2,5 chili di gelato in soli 15 minuti. Oltre al tradizionale gelato artigianale è possibili preparare sorbetti, granite e frozen yogurt.


Vevor Macchina gelato professionale 1400W Gelatiera 16-20 L/H


La Vevor, con i suoi 1400W di potenza, ti assicura un buon ritmo di produzione: fino a venti litri in un'ora. Ti garantisce un veloce raffreddamento, un motore silenzioso e bassi consumi. La produzione è totalmente automatizzata ed è dotata di un pannello LCD su cui verificarne l'avanzamento.


Nemox Gelato pro 2000 Gelatiera professionale


La Nemox Gelato pro 200 nonostante una portata inferiore rispetto alle altre due gelatiere, consente di produrre fino a 2,2 litri di gelato in un'ora. Totalmente in acciaio inox, impiega circa 25-30 minuti per completare il processo. Il prezzo è in linea con le richieste del mercato per questa tipologia di prodotto.