Home :: Portali :: Tempo libero e divertimento :: Sport

Huawei Band 2 Pro ufficiale in Italia

cardiofrequenzimetro

Prezzo, caratteristiche e cardiofrequenzimetro top

Come ben saprete un paio di settimane fa, l'importante colosso cinese Huawei ha svelato al mondo il suo ultimissimo e interessantissimo fitness tracker ideao apposta per coloro che sono alla ricerca di un prodotto dal design elegante, leggero e sopratutto che prenda poco spazio. Parliamo come da titolo del Band 2 Pro che sbarcherà nel nostro paese in data 1 settembre ad un costo abbastanza vantaggioso di 100 euro.

A rendere nota la notizia è stata direttamente l'azienda cinese. Cosi a primo impatto, il dispositivo di Huawei potrebbe rappresenta un semplice smartband per controllare costantemente i passi effettuati e controllare il sonno ma in realtà a disposizione dell'utente offre molto ma molto di più. Oltre a vantare un'estetica elegante con materiali premium, il dispositivo indossabile dispone di un ottimo GPS implementato. Il sensore, quindi, consentirà al Band 2 Pro di andare a migliorare vistosamente la rilevazione dei movimenti dell'indossatore.

Troviamo anche un utilissimo cardiofrequenzimetro per misurare costantemente i battiti cardiaci che si accoppia alla perfezione con il GPS in modo da garantire un controllo impeccabile della propria attività fisica. Il nuovo prodotot di Huawei vanta anche la certificazione IP68. Questa consente agli utenti di usare il Band 2 Pro sotto la pioggia, sotto la doccia o in qualunque altro posto dove c'è l'acqua. Resistenza anche alla polvere. Ottimo il sistema operativo che consente di avere dati sulle calorie bruciate o sulle attività sportive da solvere.

Le caratteristiche tecniche dle Band 2 Pro di Huawei sono:


  • Schermo P-oled con risoluzione 128 x 32 pixel;

  • RAM di 256KB;

  • ROM di 1MB;

  • Batteria non rimovibile da 100 mAH;

  • Scocca in metallo;

  • Dimensioni del quadrante da 44 × 19.7 × 10.3 mm e cinturino da 19.4 × 114.67 mm. Il tutto ha un peso di appena 21 grammi.

Sicuramente un ottimo prodotto. Quanti sono d'accordo con noi?