Home :: Portali :: Tempo libero e divertimento :: Sport

Imparare a sciare

consigli per sciare

Volete avere un'idea di ciò che serve per imparare a sciare in discesa? Ecco una panoramica, con le informazioni passo-passo su ciò che si dovrebbe sapere prima di iniziare e come si procede sulle piste da sci.

Preparati per una sciata


Prima di imparare realmente a sciare, è necessario prepararsi. Ecco tutto quello che c'è da sapere su come affittare o acquistare l'attrezzatura da sci, ottenendo l'abbigliamento e gli attrezzi necessari, la selezione di una stazione sciistica, e la pianificazione di una vacanza di sci.

Come scegliere un’area da sci

Stai andando a sciare per la prima volta? Prima di testare le piste da sci, è importante scegliere una zona o una località sciistica che coordinerà tutta la logistica, otterrete istruzioni da un esperto per ottenere il vostro skipass e noleggio dell’attrezzatura.

Che cosa indossare per sciare


Se non siete sicuri di cosa indossare per andare a sciare, è meglio iniziare con le basi e poi passare agli accessori. Procuratevi una guida per cosa indossare per lo sci, che si può usare come una lista di controllo quando s’inizia a montare il vostro guardaroba da sci.

Dove trovare un impianto di risalita biglietteria


Prima di andare a sciare, avrete bisogno di un biglietto per la seggiovia. Un biglietto per la seggiovia consente l'accesso alla montagna e agli impianti di risalita.

Ottenere lezioni di sci


Il passo più importante per imparare a sciare è la scelta di un programma di lezione di sci che è compatibile con le vostre abilità e capacità o il frequentare una buona scuola sci.

Imparare a sciare


Vuoi imparare a sciare? Per imparare a sciare è necessario avere un insieme d’informazioni passo-passo.
Consigli
Informatevi in modo da avere i giusti suggerimenti tecniche che vi aiutino a iniziare sulle piste da sci, se sei un principiante, e per affinare la tecnica se sei uno sciatore più esperto. Su Internet potrete trovare video d’istruzioni sugli sci gratuiti che riforniscono le nozioni di base per iniziare.
Come diventare uno sciatore avanzato
Per molti anni l'unico sistema di classificazione per gli sciatori include lo sciatore principiante, intermedio ed esperto. Tuttavia, un sistema più raffinato di valutare i livelli di abilità si è evoluto Dando al personale della scuola di sci un migliore modo per raggruppare gli sciatori di abilità uguali.