Home :: Portali :: Tempo libero e divertimento :: Teatro, cinema, spettacolo

Rock in Roma 2013

Rock in RomaNel giro di 4 anni è divenuto uno degli eventi più attesi dell’estate e anche quest’anno non deluderà il pubblico portando nel bel paese alcuni degli artisti rock più apprezzati del panorama musicali internazionale, stiamo parlando di Rock in Roma.
Rock in Roma 2013 è partito il 5 giugno, presso l’ippodromo delle Campanelle, con un emozionantissimo concerto dei Green Day e a giudicare dal calendario di eventi non si smentirà neanche quest’anno.
Il festival ormai si pone tra i più importanti in Europa e quest’anno prevede l’adesione di circa 300.000 spettatori grazie al cast d’eccellenza che vedrà le performance di grandi nomi del panorama rock internazionale.
Tra i partecipanti al programma troviamo i Killers (11 giugno), i Korn (il 25 giugno) e ancora Rammstein, Arctic Monkeys.

Non manca qualche nome Italiano infatti ad esibirsi nella capitale ci saranno anche Max Gazzè , Zucchero e Daniele Silvestri.
Ma continuiamo a scoprire gli ospiti dell’estate Romana ; Bruce Springsteen pare si sia affezionato al bel paese infatti in aggiunta ai numerosi concerti che sta tenendo in tutta Italia sarà presente anche in questa occasione.
Nel programma di Luglio potremmo assistere alle performance di Mark Knopfler, da Billy Corgan, gli Smashing Pumpkins, i Blur, Neil young e persino i Deep Purple.

Questi sono i nomi principali che prenderanno parte a Rock in Roma 2013, tuttavia il programma si presenta molto più ampio e degno di essere consultato.
Raggiungere la capitale per questi eventi è semplicissimo, tuttavia per volesse muoversi in modo più organizzato sicuramente sono disponibili numerosi pacchetti bus+tickets che consentiranno di assistere ai più grandi artisti rock del momento senza pensieri.