Home :: Professionisti :: Arredamento

La collezione di piastrelle effetto legno Audax

piastrelle effetto legno

Una delle caratteristiche che più di altre ha la capacità di imprimere carattere e personalità a un ambiente è la sua capacità di evocare atmosfere, ricordi e sensazioni, stimolando la fantasia,  partendo da immagini e colori, passando per i sensi. Le superfici che vi presentiamo in questo breve articolo hanno tutte le carte in regola per evocare queste immagini. Ambienti e colori che riportano indietro nel tempo, a uno dei materiali più antichi, robusti e affascinanti utilizzati per costruire: il legno.

Questa è Audax, una tra le tante collezioni di piastrelle in gres porcellanato che potrete trovare in offerta presso lo showroom Vallehome di Roma. Le piastrelle della collezione Audax sono disponibili in sei diversi colori: bianco, nero, beige, grigio, mogano e noce. La tecnologia digitale con cui sono realizzate permette di dare al gres porcellanato un effetto legno fedelissimo in ogni dettaglio, venature e colori compresi, capace di evocare il calore e tutte le sensazioni tipiche del legno. Il gres porcellanato permette poi di far giungere queste sensazioni in quei luoghi in cui il legno tenderebbe a deteriorarsi o scolorirsi, come ad esempio il bagno, gli ambienti esterni o i luoghi trafficati come i corridoi.

Le piastrelle effetto legno Audax sono solo uno dei tanti tipi di pavimenti o rivestimenti in gres porcellanato che vi aspettano nello showroom ValleHome. L'offerta è particolarmente ricca, e comprende le piastrelle in gres porcellanato effetto metallo, le mattonelle per la cucina decorate, i rivestimenti per il bagno, ma anche sanitari, mobili arredobagno e rubinetterie. Insomma, se siete alla ricerca di idee per iniziare i lavori di ristrutturazione della vostra casa, da ValleHome troverete tantissime fonti di ispirazione! Se siete dalle parti di Roma veniteci a trovare: siamo lungo la via Cassia, in direzione Viterbo, al km 36.

Vallehome S.r.l.

SS Cassia 36.300 – Zona Industriale Settevene – Nepi (Viterbo)

A 36 km dal GRA di Roma

Telefono: 0761.529223