Home :: Professionisti :: Arredamento

La leggerezza perfetta di Pozzi Ginori colibrì

wc pozzi ginoriQuando si cerca un arredo bagno che faccia rima con moderno e stile risulta sempre molto difficile imbattersi in sanitari che non lasciano un senso di pesantezza, anche solo visivo, senza essere costretti a fare i conti con prezzi improponibili.
Il prestigioso marchio Pozzi Ginori ci aveva in passato abituato a mobili da bagno e lavabi particolarmente belli, ma anche spesso troppo costosi. Negli ultimi anni però la tendenza è un po' cambiata e quest'azienda, da sempre una tra le più importanti produttrici italiane di arredamento per wc, sembra aver alleggerito i prezzi di vendita, senza per questa ragione, essere costretta ad abbassare gli standard qualitativi dei sanitari messi in vendita.
La concorrenza cinese nel settore bagno e la nascita di nuovi competitors tra le mura di casa ha portato la prestigiosa Pozzi Ginori a ricoccare i costi di vendita dei propri prodotti, come conferma la proposta della linea Pozzi Ginori Colibri e Colibrì 2.
Caratteristiche essenziali dei prodotti che appartengono a questa categoria sono:
estrema leggerezza nei materiali utilizzati
prezzi decisamente più abbordabili
garanzia sulla ceramica di 5 anni
solidità dei componenti a garanzia del trasporto
linee morbide, mai ingombranti
ampia varietà di scelta
introduzione di copriwater economici in termoindurente
introduzione di lavabi sospesi a prezzi bassi

La grandissima diffusione poi degli store online che trattano colossi del campo dei sanitari come Pozzi Ginori e l'ammortamento dei prezzi fissi di gestioni, legati alle ingenti risorse umane usate in negozio, hanno determinato una sorta di rivoluzione nel mercato dell'arredamento bagno, collegato ad un abbassamento generalizzato dei prezzi di vendita anche al pubblico.
I prezzi in offerta riservati esclusivamente agli installatori sono ormai un ricordo del passato e i prezzi decisamente economici diventano oggi una felice realtà anche per consumatori comuni. Lo sanno bene quei clienti che hanno potuto acquistare articoli Pozzi Ginori Colibri online a prezzi davvero ridicoli, facendo quasi sospettare che si trattasse di un falso, considerato i costi davvero esigui a cui vengono commercializzati questi prodotti su alcuni shop online, specie al Sud.
Questo dato è molto significativo perchè fa dedurre come i negozi on line si sentono a conti fatti più protetti di praticare una politica di libero mercato, senza dover dare troppe giustificazioni alle compagnie produttrici di prodotti per il wc, storicamente molto attente affinchè i negozi mantengano determinati prezzi di vendita al pubblico, allo scopo di comandare l'intero settore.
Con la proliferazione degli store online queste dinamiche per fortuna sembrano ormai superate, tutto a vantaggio degli utenti della rete che possono acquistare gli stessi sanitari che in negozio pagherebbero almeno il 25% di più.
E' quindi abbastanza facile imbattersi sul web in offerte su copriwater Pozzi Ginori a meno di 15 euro che conservano un design invidiabile e rivestiti in morbido termoindurente, o ancora, in pagine on line in cui un lavabo sospeso, sempre Pozzi Ginori, e per l'appunto, della serie “Colibrì”, venga proposto ad un prezzo affare.
Il consiglio è quindi quello di osare e di cercare anche voi gli articoli proposti “on the web” appartenenti alla serie Pozzi Ginori Colibrì, perchè certamente potreste spuntare prezzi interessanti. Non occorre farsi vincere dalla paura che le spedizioni possano farvi ritrovare un lavabo rotto o una vasca da bagno rigata perchè in ogni caso questi ecommerce offrono servizi di rimborso affidabili. Basterà soltanto leggere le condizioni di vendita per dormire sogni tranquilli o magari spendere qualche euro in più per garantirsi una spedizione assicurata che vi rimborsi interamente della cifra spesa per il vostro acquisto. I tempi sono cambiati e con loro anche le politiche delle grandi aziende come Pozzi Ginori che per fortuna però non rinunceranno mai alla cura nei disegni delle loro ceramiche, pronte a soddisfare ogni nostro capriccio per l'arredo bagno. Entra nel sito