Home :: Professionisti :: Organizzazione eventi

Location originali per matrimoni

Location originali per matrimoni Il matrimonio è il giorno più importante nella vita di uomo e una donna, una data in cui si decide di stringere un vincolo che sarà per sempre e tradizione vuole che ci si ritrovi in una Chiesa  ben addobbata e con la donna che indossa il classico vestito bianco.

Ma se siete persone stravaganti e per voi il matrimonio non è come  la solite feste private Roma , avete un alternativa, decidere di lasciar stare la tradizione e celebrare un matrimonio che sicuramente verrà ricordato nel tempo.

Sposati, ma in maniera diversa


Molte agenzie si sono specializzate ormai nell'organizzazione di matrimoni strani e nel soddisfare le richieste di affitto locale per feste Roma in cui le location e l'abbigliamento possono essere molto variabili e al quanto bizzarre.

Lo stadio


Questa è una location che amano soprattutto i futuri mariti, anche se negli ultimi anni  l'aumento di donne tifose ha portato molte ragazze ad accontentare il compagno decidendo di pronunciare il fatidico sì, allo stadio.

Le società sportive hanno visto un business nel matrimonio allo stadio e alcuni tra gli stadi più importanti del mondo come:  lo Stade de France di Parigi, il Santiago Bernabeu di Madrid e il Camp Nou di Barcellona offrono dei veri e propri servizi, che comprendono l'affitto della limousine e  un banchetto per gli ospiti.

Anche in Italia sta prendendo piede l'idea del matrimonio allo stadio con l'Olimpico di Torino e lo stadio Marassi di Genova che sono pronti ad ospitare  i loro tifosi per questo importante giorno.

Apple Store


Nell'era tecnologia gli sposi 2.0 si sposano anche l'Apple Store, infatti numerose coppie newyorkesi hanno deciso di giurarsi amore eterno all'interno del negozio Apple.

Per sposarsi all'Apple store non servono permessi speciali, l’ unica regola è che bisogna essere amanti dei prodotti del marchio della mela e il matrimonio viene effettuato  durante l’ apertura, con tutti i clienti graditi invitati.

La cerimonia viene officiata leggendo tutti i passi del cerimoniale da Iphone comprese le promesse degli sposi .

Treni


Il treno che vediamo sempre come il mezzo di trasporto per i pendolari può essere usato per celebrare un matrimonio speciale all'interno di vagoni d’ epoca.

L’ idea viene dalla Cina dove alcuni dipendenti della ditta di trasporti nazionale  hanno deciso di sposarsi all’ interno di un treno d’ epoca.

Questa idea sta avendo grande seguito in tutto il mondo, infatti anche in Italia, il gruppo Entertainment  ha deciso di procedere all'organizzazione  di matrimoni all'interno di convogli vecchi e ben restaurati per l'occasione.