Home :: Professionisti :: Tecnica e costruzioni

Il pvc rivoluziona anche il mondo dei teli, teloni e coperture

teloni pvc

Un articolo molto richiesto nel settore delle coperture su misura è senza dubbio quello dei teli pvc: si tratta in genere di teli e teloni in pcv, che vengono utilizzati per lo più per la copertura di camion – con un utilizzo quindi abbastanza mirato – ma che da qualche tempo vengono sfruttati anche nel settore dell’arredamento e della copertura di giardini, per dehors, gazebo ed altre strutture.
Una ditta dotata di ottime specializzazioni in questo settore è l’azienda Venturello, che dal 1979 opera a Poirino dopo essersi trasferita da Nichelino, in provincia di Torino: l’azienda, che per anni si è occupata prevalentemente di teli in pvc ma che da un po’ di tempo ha esteso la sua produzione, è nata nel 1900 a conduzione familiare, ed ancora oggi la famiglia gestisce l’azienda tramandandosi le conoscenze nel settore e la professionalità di generazione in generazione.

L’azienda è specializzata in teli in pvc, per la copertura di camion ma non solo; anche pareti divisorie in strisce di pvc, pannelli fonoassorbenti, tende e molto altro. Da qualche tempo, però, ha esteso le produzioni anche ad altri settori, come quello pubblicitario e quello di articoli per il giardino.



I teli in pvc vengono quindi utilizzati anche per strutture pubblicitarie, come striscioni, pannelli e stands, e per articoli da giardino come dehors, gazebo e tende da sole.

Tutte le informazioni ulteriori possono essere reperite direttamente sul sito Web ufficiale della ditta, con la possibilità di richiedere preventivi o informazioni più specifiche su prodotti e servizi offerti da Venturello. Inoltre nelle singole pagine del sito sono presenti tutti i dettagli anche tecnici dei prodotti.


Sito web: www.venturello.it