Home :: Turismo

Night Club a Roma: il divertimento è assicurato!

Night Club a Roma

Chi lavora duramente tutta le settimana sente il bisogno, durante il week end, di tirare fuori il meglio di sé frequentando locali dove cocktails e musica sono i protagonisti e a Roma di locali come Night Clubs, il divertimento è assicurato! Se vi trovate nella Capitale per una vacanza alloggiando in uno degli alberghi a Roma sia nei pressi del centro storico che nei quartieri più periferici se desiderate passare le serate dove il divertimento fa da padrone sappiate che siete nella città giusta proprio perché sparsi in tutta Roma, sia in centro che in periferia, è pieno di locali di ogni genere dove poter passare una serata divertente!

Roma, oltre ad essere una città dove il livello artistico e culturale è molto alto, presenta tantissimi locali ognuno dei quali esercita il diritto del divertimento nei modi più svariati. Questa sezione nasce per guidare colori i quali fanno della trasgressione e della voglia di divertimento una religione da professare ogni sera della settimana, soprattutto il Sabato!

Di seguito abbiamo riportato alcuni dei migliori Night club di Roma, sperando possano regalarvi degli ottimi momenti da passare con i vostri amici e amiche:

Il Diavolo Dentro
Un night club a Roma per soli uomini, costruito in maniera impeccabile su tre livelli. Bar, area cruising con camerini e dark room.

Club Privè Araba Fenice
Night club immerso nel verde della Giustiniana a Roma. Presente un grande giardino e una bellissima discoteca una sala video.

Zetabar
Una nuova rappresentazione di night club a Roma; nel locale si possono assaporare ottimi cocktail, champagne e vini provenienti dalle città più importanti d’Europa.

Skyline pub
Un Night Club a Roma immerso in un ambiente molto curato a due passi da piazzale Appio. Visita il sito per scoprire i prossimi appuntamenti.

Pier1 disco pub
Molto vicino al Colosseo, un Night club a Roma che offre musica e ottimi cocktails. Dj Resident accompagnano le serate dei weekend.

Quincy Club
Night club a Roma in zona Casalbalocco aperto al pubblico per eventi e feste private. Esiste la possibilità di usufruire di un ottimo servizio di catering oltre a quello fotografico e video.

Se amate il divertimento, che siate residenti o turisti a Roma, i numerosi locali dedicati alla vita notturna romana sono davvero molti, di tipologie differenti, ma con un solo scopo: divertimento! Dunque, basta scegliere il locale dove l’atmosfera più vi aggrada e lasciarsi andare per divertirsi alla grande!