Home :: Portali :: Eventi

Festeggiare a bordo piscina

piscine per festeLo scopo di chiunque desidera realizzare un evento importante, una festa di 18 anni o un anniversario è sicuramente rendere unico e indimenticabile questa speciale occasione, ogni dettaglio deve essere curato con attenzione ed è consigliabile rivolgersi a strutture specializzate e professionali. La capitale offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di locali e piscine per feste roma, dove festeggiare in compagnia dei propri cari e dei propri amici.

J.T. Cafè

Questa originale location si trova in Via Appia ed è conosciuta da molti giovani per le originali e divertenti feste che organizza. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti due ampie sale interne, la prima ha un arredamento dinamico e moderno ed è particolarmente adatta se si desidera organizzare un evento con un buffet, la seconda invece ha uno stile più classico e tradizionale e generalmente viene utilizzata per serate con cena servita ai tavoli. Il punto forte del J.T. Cafè è sicuramente la presenza e la possibilità durante la bella stagione di realizzare una festa a bordo piscina, resa unica dall’allestimento e dall’illuminazione. La presenza di una struttura cosi funzionale permette a questa location di essere utilizzata tutti i giorni dell’anno, garantendo ai suoi ospiti una perfetta realizzazione della serata nonostante magari un repentino cambio del tempo metereologico. La piscina è circondata da un ampio spazio esterno che viene allestito con divanetti, sedute di vario genere, tavoli e gazebi. E’presente anche una postazione dj e una pista da ballo, dove gli invitati possono scatenarsi al ritmo delle hit più in voga del momento ma anche partecipare a balli di gruppo e balli latino americani. Il J. T. Cafè allestisce anche un lounge bar di primo livello, dove il personale realizzerà frizzanti drink e cocktail analcolici. La struttura è aperta tutti giorni dell’anno, il costo è variabile e dipende dal giorno della settimana in cui si desidera realizzare l’evento, dal numero degli ospiti, dal tipo di catering che si desidera, che può essere a base di snack e pietanze fredde, come panini, pizzette, tramezzini o piatti caldi come primi e secondi. La struttura mette a disposizione del festeggiato anche un servizio fotografico, per immortalare i momenti più belli della serata.

Vigor Sporting Center

Questa struttura si trova in Via Grotta di Gregna 100 ed è un centro sportivo polivalente che mette a disposizione dei suoi ospiti 2 piscine, 6 palestre, 2 campi da calcio e 5 campi da calcetto. La meravigliosa piscina dove è possibile organizzare feste private è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, circondata dal verde e dotata di un bar, che nelle calde serate romane si trasforma in un lounge bar di primo livello, dove gli ospiti potranno sorseggiare ottimi cocktails. La location viene attrezzata con divanetti, tavoli e sedute varie, una zona dove poter ballare al ritmo della musica che più vi piace. Mette a disposizione dei suoi clienti uno staff professionale e cortese, che saprà esaudire ogni loro desiderio. E’inoltre dotata di un ampio parcheggio, dove gli invitati possono lasciare in totale tranquillità le proprie autovetture.