Home :: Portali :: Tecnologia

Syma X5SW Quadricottero Drone con Telecamera

Drone con Telecamera

Da diversi anni a questa parte il settore dei droni è cresciuto moltissimo, sia in Italia che all'estero, ed è lecito per questo pensare che in un futuro non molto lontano questi apparecchi eccezionali sotto ogni punto di vista diventeranno di uso quotidiano.


Che sia per lavoro o per hobby, tantissime persone ogni giorno decidono di prendere il brevetto per pilotare il quadricottero nel miglior modo possibile. Siamo davanti a dispositivi perfettamente in grado di farvi passare ore e ore della vostra giornata da soli per divertirvi oppure in compagnia con amici cari o parenti tanto per passare ore di svago diverse dal solito. Ma in un mercato in forte crescita come quello dei droni, che mette a disposizione apparecchi sempre più tecnologici, se si è poco esperti del settore non è assolutamente semplice procedere all'acquisto di un drone adatto alle proprie esigenze.


Andiamo quindi a vedere insieme uno dei migliori droni che potete trovare disponibili all'acquisto sul popolare Amazon, uno di quelli che fino a questo momento è riuscito a riscuotere un ottimo successo che neanche la casa produttrice si sarebbe mai aspettata di ottenere: Syma X5SW 4CH 2.4G 6-Asse Giroscopio RC Wifi FPV Quadricottero Drone con Telecamera 0.3 MP, bianco


Nel 2015 il drone che vi stiamo proponendo è stato eletto il migliori quadricottero low-cost, si presenta in una versione completamente aggiornata come X5SW ed è attualmente il drone più venduto sul territorio italiano. Vanta un ottimo sistema WI-FI che consente di poterlo collegare senza alcun problema ai dispositivi smart e una funzione specifica per la visuale in primissima persona, la FPV.


Praticissimo e facilissimo da utilizzare, il drone può essere usato anche da piloti con pochissima esperienza sulle spalle, dato che è completamente rivestito adeguatamente per evitare danni al sistema in caso di urti. La risoluzione non è particolarmente alta ma comunque di ottima qualità per un drone low-cost. Consigliato. Quadricottero da acquistare a tutti i costi se siete alla ricerca di qualità abbinata ad un prezzo più che ragionevole. Fidatevi di noi.