Home :: Portali :: Tempo libero e divertimento

I locali della Capitale

locali roma

Se pensiamo a Roma, sicuramente pensiamo all’aspetto storico culturale della città eterna. Difatti Roma è la città dell’arte, della storia, della cultura e ciò fa sì che la capitale d’Italia sia una delle mete turistiche più ambite dai turisti provenienti da ogni parte del mondo. Ogni anno infatti, migliaia di turisti visitano Roma, immergendosi nelle meraviglie che la capitale ha da offrire.

Ma Roma non è solamente quello che abbiamo appena citato. All’interno della città è infatti possibile trovare un variegato numero di locali di ogni genere: dai pub alle discoteche, dai locali in cui si balla la salsa a quelli più raffinati e dalle calde atmosfere come i bistrot. Se siete dei turisti o semplicemente non conoscete i migliori locali della capitale, oggi vi faremo conoscere i migliori locali della capitale.

I migliori locali

Di seguito, un breve elenco dei migliori locali presenti nella capitale romana:

  • La Cabala: La Cabala Roma è un noto locale situato al centro storico di Roma, precisamente tra Trastevere e Piazza Navona. Il locale è uno dei più glamour e completi della capitale, in quanto offre vari servizi: dalla cena all’aperitivo, dalla notte di sballo in discoteca ad un semplice caffè al bar. Difatti il locale è diviso in tre piani, dove in ognuno di essi viene svolto un servizio diverso. Al primo piano si trova un pianobar, al secondo piano un ristorante ed al terzo piano la discoteca.
  • Momart Cafè: Momart è un altro dei locali più importanti e frequentati di Roma. Situato nei pressi di uno dei luoghi più comuni della città, Piazza Bologna, Momart offre ai propri clienti un atmosfera calda ed accogliente, grazie alla musica, all’arredamento e a vari aspetti che fanno sentire il cliente a proprio agio. Anche qui, sarete liberi di scegliere se optare per un classico aperitivo o se fare una cena vera e propria.
  • Habituè: L’Habitué è un famoso locale situato in Via dei Gordiani, in zona Casilina. Questo pub è molto noto soprattutto per gli eventi che vengono organizzati per passare il weekend in compagnia e all’insegna del puro divertimento. Infatti, ogni venerdì e sabato sera, viene organizzato il karaoke e la discomusic, dove chiunque si sente può salire sul palco e cantare a squarciagola una canzone a suo piacimento, accompagnato dalla base.
  • Art Cafè: Anche qui, parliamo di un locale completo e munito di numerosi servizi. Difatti all’interno di questo locale, così come per uno dei locali già descritti in precedenza, possiamo trovare non solo una sala discoteca tra le più frequentate della città, ma anche un elegante ristorante dove poter gustare i prelibati piatti della cucina romana.