Home :: Portali :: Tempo libero e divertimento

Sport


Huawei Band 2 Pro ufficiale in Italia

cardiofrequenzimetro

Prezzo, caratteristiche e cardiofrequenzimetro top

Come ben saprete un paio di settimane fa, l'importante colosso cinese Huawei ha svelato al mondo il suo ultimissimo e interessantissimo fitness tracker ideao apposta per coloro che sono alla ricerca di un prodotto dal design elegante, leggero e sopratutto che prenda poco spazio. Parliamo come da titolo del Band 2 Pro che sbarcherà nel nostro paese in data 1 settembre ad un costo abbastanza vantaggioso di 100 euro.

Calciomercato Fiorentina: Giuseppe Rossi è in bilico

Giuseppe RossiGiuseppe Rossi è senza dubbio la grande incognita del Calcio Mercato della Fiorentina, dato che il giovane nonostante l’ottima forma e le forti motivazioni che stanno caratterizzando il suo gioco nelle varie partite amichevoli è in bilico per via del suo contratto che scade a fine stagione. Nonostante il suo innato talento e le sue ottime prestazioni, pare che il team dirigenziale voglia fare a meno di lui non rinnovandogli il contratto.

Come prepararsi ad un trekking in montagna

trekkingIl trekking, le escursioni e più in generale gli sport all'aperto, che occupano gran parte della giornata e che sono molto impegnativi, soprattutto dal punto di vista fisico, non sono sport semplici da intraprendere se non siamo ben equipaggiati.

Se prendiamo, ad esempio, uno sport come il trekking, per poterlo fare ci vuole una preparazione atletica che deve iniziare molto tempo prima, e che deve essere diversa dalla preparazione necessaria per sport più intensi ma che durano poco, come ad esempio il calcio.

Imparare a sciare

consigli per sciare

Volete avere un'idea di ciò che serve per imparare a sciare in discesa? Ecco una panoramica, con le informazioni passo-passo su ciò che si dovrebbe sapere prima di iniziare e come si procede sulle piste da sci.

Preparati per una sciata


Prima di imparare realmente a sciare, è necessario prepararsi. Ecco tutto quello che c'è da sapere su come affittare o acquistare l'attrezzatura da sci, ottenendo l'abbigliamento e gli attrezzi necessari, la selezione di una stazione sciistica, e la pianificazione di una vacanza di sci.

La squadra di Basket Pallacanestro Ragazzi San Pio X

Calcio a 5 piemontese: Villanovetta calcio 5

Volare in parapendio biposto con istruttore in in Valle d'Aosta

Chi non ha mai sognato di poter volareChi non ha mai sognato di poter volare?
Oggi è possibile, facile e sicuro. Un volo in tandem con un parapendio ti permette di esplorare un altro mondo.

sportingpress tutti gli sport meno conosciuti

gruppo sportivo carimate

A.S. Volley Mormanno official web site

Scuola Nazionale di Pesca a Mosca

Scuola di Pesca a mosca, Costruzione Mosche, Itinerari di pesca, Acque dolci e MareLa scuola Nazionale di Pesca a Mosca CIPM è riconosciuta a livello nazionale dalla Federazione Italiana di Pesca Sportiva, con un protocollo d'intesa del 1995, ha come obiettivo l'insegnamento della tecnica di lancio e pesca con la mosca artificiale, con canna a una e due mani, sviluppata dal Master Direttore Tecnico Paolo Venturi, sulla base di una evoluzione della T.L.T. ideata da Roberto Pragliola.

Partitina.It: organizzare la partita tra amici non sarà più un incubo

Partitina.ItPartitina.it è un sito di sport sharing che ti permette di conoscere persone che hanno i tuoi stessi interessi sportivi.

Il Portale dei Tifosi del Pisa, Notizie, foto, video e il Muro

Il portale dei tifosi del Pisa Calcio, con News , Calciomercato, Foto e Video.Questo portale creato per dare la voce al popolo nerazzurro, ora piu' che mai il Pisa siamo Noi.

Takemusu Aikido a Bergamo: Maestri, informazioni corsi, stage

Sito dedicato a tutte le realtà in Bergamo e provincia, nelle quali si pratica e si insegna la disciplina dell'Aikido nella forma di Takemusu Aikido Iwama Ryu.