Home :: Professionisti :: Servizi

Spedizione di buste, ecco il partner affidabile per le tue spedizioni

Se avete urgenza o necessità di effettuare una spedizione di buste in Europa, ecco cosa sapere


Cercate un partner affidabile per la spedizione di buste in Europa ma non sapete a chi rivolgersi? Destreggiarsi nella giungla del web, a volte, può risultare davvero difficoltoso e sempre più spesso, sia per velocità che per efficacia, si fa ricorso ai corrieri online, ovvero è possibile prenotare un ordine con ritiro del pacco e consegna a domicilio direttamente stando seduti da casa propria, senza lunghe file ai corrieri.
Un ottimo servizio per la spedizione di buste, plichi, documenti e pacchi, anche extralarge, sia in Italia che in Europa, è rappresentato da spediresubito.com, un corriere online di comprovata esperienza nel settore, partner sicuro ed affidabile per risultati sempre soddisfacenti. La spedizione di buste e di documenti avviene nell’arco delle 24-48 ore o anche nella stessa giornata, se vengono soddisfatti alcuni requisiti. Con spediresubito.com la spedizione di buste e di documenti avviene con corriere espresso via aerea e il ritiro e la consegna a domicilio si risolve, dunque, nell’arco di una giornata!

Spedizione di buste: ecco alcune importanti raccomandazioni


I documenti da inoltrare vanno inseriti all’interno di una busta del formato 33,5 cm per 24 cm , la quale può essere acquistata in comuni cartolibrerie e il peso dell’intera spedizione non deve oltrepassare 0,5 chilogrammi. E’ opportuno, inoltre, che la busta contenga documenti oppure corrispondenza che non abbiano , però, valore commerciale.

Ciò significa che non è possibile spedire titoli, francobolli, stampe d’epoca e quindi, come per la spedizione dei pacchi, è necessario, per non avere problemi, consultare la lista degli oggetti proibiti, ovvero quelli di cui la legge ne proibisce la spedizione con qualsiasi mezzo. Per spedire online, inoltre, è opportuno compilare il relativo form che troverete visitando www.spediresubito.com alla sezione dedicata alla spedizione di buste e di documenti, ove è importante indicare sia le specifiche della busta che dati come nome, cognome, indirizzo, etc e poi, attraverso la lettera di tracciamento che vi sarà inviata via e-mail, potrete conoscere , in ogni momento, lo stato della vostra spedizione e l’ora e la data d’arrivo presunte d’arrivo a destinazione.

Buona spedizione!