Home :: Professionisti :: Servizi

Per uso professionale, semiprofessionale o domestico, Sicos ha il trabattello giusto per te!

trabattelli in alluminioLa tua attrezzatura non è più al passo con i tempi, a volte vacilla ed ha problemi di stabilità, e tu lavori nell'insicurezza, dovendo porre costante attenzione ad ogni movimento.

A sera, dopo il lavoro o dopo una giornata trascorsa all'insegna dell'hobbistica e delle piccole manutenzioni domestiche, ti accorgi che gli strumenti utilizzati ti hanno stancato più del dovuto, ed hai la sensazione di essere un pò logorato, come dopo l'assunzione di una postura scomoda. Oggi puoi dire basta a tutto questo!
I trabattelli in alluminio prodotti da Sicos ti aiuteranno a dimenticare l'incertezza provata nel cercare l'equilibrio su una struttura non solida.

Sicos ogni giorno progetta e realizza per te trabattelli in alluminio
versatili e curatissimi in ogni dettaglio, pensando alle tue esigenze e delineando prodotti impeccabili dal punto di vista qualitativo, ergonomico e dell'affidabilità. Sicos produce trabattelli in alluminio facili da montare e smontare, pratici e sicuri, maneggevoli e leggeri ma solidi, stabili e performanti, dotati di grande resistenza e flessibilità. Solo il meglio del made in Italy, per offrirti soluzioni avanzate per ogni esigenza e sostenerti nella realizzazione dei tuoi lavori.

Dal 1978 Sicos concilia innovazione tecnologica e sapienza artigiana, praticità e design curato nei minimi dettagli!