Home :: Professionisti :: Servizi

La sicurezza della casa grazie alle innovazioni tecnologiche

antifurto casa

La sicurezza della nostra casa e della nostra azienda è un fattore chiave considerato sempre molto importante e indubbiamente assistito dalle evoluzioni tecnologiche degli ultimi anni. Si pensi per esempio alle incredibili innovazioni introdotte nei sistemi di video sorveglianza, come ad esempio le telecamere IP, telecamere che utilizzano il protocollo Internet per lo scambio dei dati e che permettono a un qualsiasi utente di osservare le immagini da una qualsiasi postazione dotata di connessione Internet e PC.
Ma anche nel settore degli antifurti ovviamente i progressi sono stati molteplici, rendendo sempre più difficile la vita a malviventi, ladri o comunque persone interessate a intrufolarsi all'interno di ambienti privati per un qualsiasi scopo. Tutti conosciamo i sistemi di antifurto standard ma non tutti conoscono le ultime innovazioni.

Cos’è l’ antifurto? Questa è una domanda ormai scontata, praticamente tutti al mondo sanno ormai cos’è un antifurto e a cosa serve, ovviamente. Ma quanti sanno che esiste un genere di antifurto specifico, l’antifurto perimetrale?

Cos’è questo antifurto e cosa lo contraddistingue da un comune antifurto?

Fondamentalmente questo è un sistema che protegge dalle intrusioni. Ci sono delle ulteriori suddivisioni di questo genere di antifurto che sono: antifurto a barriera a microonde, quello che si applica a recinzioni, quello autoportante con sensori a infrarossi, quello con sensori interrati. Ognuno di questi sottogeneri di antifurto ha delle caratteristiche particolari che lo differenziano dagli altri ed ognuno è maggiormente adatto ad un compito rispetto ad un alto. Esiste una ditta dove tutti questi antifurti ed altri sono di casa: la ditta Axioma che è una ditta specializzata in vari sistemi di sicurezza, che siano antifurti, sistemi di videosorveglianza, sistemi antincendio.

I sistemi di sicurezza di questa ditta sono utilizzati sia da privati che da aziende. Questa ditta possiede certificazioni IMQ (Istituto Italiano Marchi di Qualità) il che la rende sicuramente affidabile sia per servizi che per prodotti. Per ulteriori informazioni sui servizi o prodotti di questa ditta vi invitiamo a consultare il relativo sito web rintracciabile al seguente indirizzo web: www.axiomasrl.it