Home :: Portali :: Salute, bellezza e benessere

Rowenta EP1030 Fashion Epilatore Donna Elettrico

Epilatore Donna Elettrico

Stufe di vedervi i peli da tutte le parti del proprio corpo? Bene, è finalmente arrivato il momento di eliminarli tutti acquistando uno dei migliori epilatori presenti sul mercato. Il modello di cui vi stiamo parlando a realizzarlo è stata l'importantissima casa produttrice Rowenta che in questo campo è una delle migliori.

Rowenta EP1030 Fashion Epilatore Donna Elettrico è il prodotto che ora recensiremo insieme. Siamo davanti ad un prodotto interessantissimo, uno di quelli che vi soddisferà senza alcun problema. Un epilatore a rete con 2 velocità diverse, 24 sfere massaggianti, testina tranquillamente lavabile e ultra compatto. L'epilatore Fashion di Rowenta è particolarmente compatto, come citato poco sopra, ideale anche per chi spesso viaggia. L'epilatore riesce anche a garantire un epilazione ultra precisa grazie alla presenza delle sue 24 pinzette a forma di Y disegnate appositamente per afferrare il più possibile i peli dalla radice e strapparli senza danneggiarli - peli quasi invisibili fino a 0.5 mm -. Le caratteristiche principali sono le seguenti: compatto, epilatore a rete, testina epilazione ultra precisa, 24 sfere massaggianti, testina facilmente estraibile e lavabile in qualunque momento, 2 velocità di epilazione. Contenuto della confezione

  • 1 x Epilatore

  • 1 x Ricarica

  • 1 x Spazzola di pulizia

  • 1 x Manuale d'uso

Un epilatore molto efficiente. Fashion riesce a catturare anche i peli che risultano essere più corti con estrema semplicità. Le sfere massaggianti rimuovono completamente il dolore durante l'epilazione. Pratico e comodo, potete portare il prodotto ovunque andiate. In conclusione, il prezzo dell'epilatore su Amazon è di soli 25 euro. Che aspettate a farlo vostro?