Home :: Portali :: Tecnologia

Il miglior tv box android

tv box android

Kingbox K1 Android 6.0



In questi mesi uno dei prodotti più ricercati in assoluto da parte del grande pubblico sono senza ombra di dubbio i TV Box Android. Per tutti coloro che fino a questo momento non ne avessero mai sentito parlare, ci troviamo di fronte ad un apparecchio dal funzionamento facile. Innanzitutto, deve essere collegato alla TV, tramite un qualsiasi cavo HDMI, e connesso via WI-FI o cavo Ethernet.


Ora, una volta fatto ciò, il prodotto è operativo e, affidandovi al telecomando dato in dotazione, è possibile navigare tranquillamente all'interno del centro multimediale, per poter scaricare nuove app o per utilizzare quelle già presenti.


I nuovi Box TV Android di ultima generazione, oltre ad essere rapidi e fluidi, offrono anche porte micro-SD, USB e via dicendo.... cosi da guardare immediatamente sulla televisione i filmati che avete presenti sulle vostre periferiche di archiviazione in maniera semplice ed intuitiva. Il vantaggio che si può avere con un dispositivo di questo tipo è facilmente immaginabile: i costi risultano essere molto più bassi rispetto all'acquisto diretto di una nuova SMART TV.


Detto questo, secondo una nostra opinione personale uno dei migliori TV Box Android presenti sul mercato è: Kingbox K1 Android 6.0 TV Box. Andiamo a scoprirlo meglio.


Facilità estrema di installazione e semplicità di utilizzo. K1 Box può essere in tutta tranquillità collegato direttamente alla TV grazie ad un cavo HDMI. Pià di 2.000 applicazioni vi attendono. Potete installare le vostre applicazioni preferite e godervi una tecnologia avanzata. Possibilità di eseguire tantissimi giochi, guardare film a più non posso, spettacoli televisivi, musica e tanto altro.

  • 1GB di RAM e 8GB di storage sono più che sufficienti per farvi vivere l'esperienza visiva e di gioco direttamente da casa vostra.

  • Caratteristiche principali:

  • Storage: 8GBNAND Flash

  • Memoria RAM: 1 GB DDR3

  • Alimentazione elettrica: DC 5V / 2A

  • Indicatore di alimentazione: LED

  • Sistema operativo: Android 6.0

  • Lan: Ethernet: 10 / 100M

  • Wireless: Costruito in WiFi

In conclusione, per chi è realmente interessato, Kingbox K1 Android 6.0 TV Box lo può acquistare su Amazon a soli 50 euro. Ne consigliamo l'acquisto.


Fonte: http://androidtvbox.it/