Home :: Professionisti :: Arredamento

Stampe su tela: perfette per personalizzare le pareti

quadri moderni

Le stampe su tela sono ideali per personalizzare ed abbellire le pareti della vostra casa



State pensando ad un’idea originale da regalare ai vostri amici che hanno da poco cambiato casa? E’ il vostro primo anniversario di matrimonio e siete alla ricerca della fotografia perfetta per rivivere ancora una volta quei momenti ma siete ancora indecisi sul supporto da scegliere? Oppure state cercando un’idea semplice ma di grande impatto estetico per avere delle pareti di casa o dell’ufficio sempre impeccabili?

La risposta a tutti questi interrogativi c’è ed è rappresentata dalle stampe su tela, ovvero stampe di quadri famosi, di immagini, di fotografie oppure di scenari paesaggistici mozzafiato portati su un supporto, quale è la tela, che dona a tutto il resto grande impatto emotivo ed estetico. Ad esempio, i vostri scatti possono diventare una vera e propria opera d’arte.

Ma c’è di più. La tela, morbida al tatto e resistente, permette di conferire alla stessa immagine una luce ed una chiarezza dei colori davvero ineguagliabili. Si può decidere di utilizzare la cornice o meno per la stampa, stampare in bianco e in nero, a colori, stampare opaco oppure con cromie brillanti, creare contrasti fra tonalità calde e fredde, tutto dipende dalle vostre stesse esigenze di design. Molto richiesta è la stampa su tela con bordi stampati, per far acquisire al quadro una maggiore profondità ed in questo caso, come bene si può immaginare, si può fare a meno della stessa cornice.

Le stampe su tela si sposano perfettamente sia in ambienti classici che moderni, tutto dipende dalla scelta dei soggetti della rappresentazione. Si tratta, quindi , di una soluzione innovativa ed artistica che può prestarsi ad essere un regalo perfetto, che mostra sul proprio supporto, emozioni indelebili.

Infine è doveroso ricordare che per possedere delle stampe su tela di ottima qualità e senza sgranature, è opportuno rivolgersi soltanto a centri specializzati, in modo che la resa estetica sia qualitativamente alta ed impeccabile.

Dove acquistare queste stampe? Sono diversi i siti web che offrono questo prodotto, ma fra tutti segnaliamo Quadrimodernionline.com per convenienza dei prezzi, velocità di produzione e qualità dei materiali utilizzati.