Home :: Professionisti :: Arredamento

Locker è leader nella vendita di porte blindate Milano

installazione porte blindateL’azienda Locker è leader indiscusso della fornitura e installazione di porte blindate Milano e zone nei dintorni. La qualità e la soddisfazione del cliente sono le priorità per quest’azienda milanese. È stata fondata 20 anni fa e si avvale della collaborazione e competenza di fabbri specializzati con alla spalle decenni di lavoro in questo settore. Per questo la ditta Locker è ora diventata uno dei punti di riferimento a Milano e dintorni per la fornitura a condomini, appartamenti, uffici, banche, enti pubblici etc, di porte, serramenti, grate.

I clienti che si rivolgono all’azienda Locker trovano cordialità, competenza e buoni prezzi! Il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile, per questo motivo i clienti che si rivolgono a Locker sono in costante aumento, grazie anche al passa parola.

Ma l’azienda Locker è leader nell’installazione anche di infissi. serramenti, porte e antifurti nella zona di Milano e limitrofi. Inoltre i tecnici specializzati di Locker installazione in condomini, appartamenti o villette persiane, avvolgibili, climatizzatori e zanzariere.
Tutti i prodotti utilizzati da Locker, leader nell’installazione porte Blindate Milano, sono di altissima qualità. Infatti vengono scelti materiali e attrezzature solo delle più prestigiose marche presenti sul mercato, per garantire al cliente un prodotto con un alta performance che duri a lungo ne tempo, così da minimizzare gli interventi di manutenzione.

Contattando l’azienda Locker di Milano è possibile prenotare un appuntamento per un sopralluogo di valutazione dell’intervento, che sarà gratuito e senza nessun ulteriore impegno in futuro.

Sul sito www.locker.it si possono trovare tutti i contatti dell’azienda Locker ed altre informazioni utili sull’azienda stessa e sui prodotti utilizzati. Il nuovissimo show room si trova in viale Lombardi (angolo con via Porpora) a Milano. Gli orari sono davvero comodi: il lunedì mattina dalle 09:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00. Da martedì a venerdì sono aperti la mattina dalle 09:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:00. Per incontrare proprio tutti i clienti, pure quelli che lavorano tutta la settimana, Locker è aperta anche il sabato mattina dalle 09:00 alle 12:30 e anche il pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.