Home :: Professionisti :: Arte e creatività :: Fotografi

Matrimonio e viaggio di nozze: come prendersi cura dei ricordi più romantici della vita

fotolibro matrimonioIn molti credono che i matrimoni siano in diminuzione perché sempre più coppie scelgono di andare a convivere. In realtà non è affatto così, anche le coppie che decidono di andare a convivere infatti prima o poi scelgono la strada delle nozze. Di sicuro però sono in diminuzione i matrimoni di lusso, i giovani infatti non amano sperperare i loro soldi per una semplice giornata di festa sia perché non amano ostentare sia perché ovviamente i soldi a disposizione delle famiglie italiane oggi come oggi sono sempre meno. I matrimoni diventano low cost quindi e si cerca di risparmiare quanto più possibile su tutto. Gli abiti vengono spesso scelti direttamente negli outlet, le bomboniere vengono realizzate a mano direttamente in casa così come i menù o i segnaposto. E per quanto riguarda le fotografie?
Per le foto del matrimonio le giovani coppie vanno alla ricerca di un fotografo professionista che gli permetta però di risparmiare, magari eliminando dal preventivo le stampe delle fotografie che oggi come oggi possono infatti essere effettuate in modo del tutto autonomo senza alcun tipo di problema. Nel caso in cui un fotografo dalla tariffa eccellente non fosse disponibile le coppie decidono di chiedere ai loro amici e parenti di effettuare quanto più foto possibile durante la giornata, dobbiamo ammettere infatti che dopotutto grazie alle macchine fotografiche di ultima generazione tutti possono realizzare una foto eccellente senza bisogno di aver mai preso in mano una macchina professionale.

Per la realizzazione dell'album matrimonio le giovani coppie si affidano alle realtà web che si occupano di stampe e che si occupano soprattutto di fotolibri. Il fotolibro è la versione moderna dell'album che offre molti vantaggi. Tanto per cominciare all'interno di un fotolibro è possibile stampare le immagini anche in piccolissimo formato, in modo da accompagnare le fotografie principali dei momenti più interessanti con le immagini meno importanti, ma comunque ricche di emozioni, che altrimenti sareste costretti ad eliminare del tutto. Il fotolibro permette di inserire anche scritte, frasi romantiche, date, didascalie in modo che i ricordi rimangano vividi in ogni loro più piccolo dettaglio. Il fotolibro inoltre è molto più resistente. Spesso negli album la polvere riesce a penetrare andando a rovinare con il passare del tempo la brillantezza delle immagini, con il fotolibro tutto questo invece non può accadere e i propri ricordi rimangono così vividi per sempre.

La stampa degli album online non è la scelta ideale solo per i ricordi del matrimonio, del vostro giorno più bello e romantico, bensì anche dell'album viaggi per la vostra luna di miele. La luna di miele, ammettiamolo, è altrettanto romantica e importante del giorno del matrimonio, un viaggio che è unico ed indimenticabile, un viaggio che vi ricorderete per sempre perché vi condurrà alla scoperta di intese emozioni, di sensazioni e sentimenti unici e che vi permette ovviamente di porre le basi per a vostra vita insieme. Vi consigliamo di scegliere il fotolibro Cewe, una realtà questa davvero innovativa e di ultima generazione che vi permette di ricevere direttamente a casa vostra i ricordi più belli e importanti del matrimonio e del viaggio di nozze, ricordi che così sono brillanti, resistenti, semplicemente eterni.