Home :: Professionisti :: Arte e creatività :: Musicisti e cantanti

Musica Matrimonio Torino JACK MUSIC di cesare e filippo

JACK MUSIC con cesare e filippo, la scelta migliore x il vostro giorno speciale!http://www.jackmusic.it - tel.3470180160 - Eccoci qua! Siamo in due, Cesare e Filippo, il piccolo e il pacioccone, il Duo Musicale , vocale con strumentazione composta da tastiere, batteria e percussioni.
Doppio Impianto audio completo altamente professionale.
Dopo varie esperienze musicali live e discografiche, formiamo i “JACK MUSIC” insieme da un decennio ci occupiamo principalmente di Matrimoni che restano sempre la nostra specialità, oltre i compleanni, cene aziendali ed eventi in genere con passione e professionalità con musica italiana, internazionale, anni 60/70/80/90 fino ai nostri giorni, balli di gruppo, latino americano, Karaoke, discoteca etc.., dall’accompagnamento elegante, raffinato, soft per cene d’affari, alle feste con balli e danze in cui scatenarsi anche cantando tutti insieme.
Anni di esperienza alle spalle , sempre a contatto col pubblico , a far divertire la gente , proponendo la migliore musica per matrimoni senza dimenticare il buon gusto e le preferenze degli sposi.
E’ comunque nostra premura incontrare gli sposi personalmente e senza impegno, per creare insieme la soluzione migliore, affinché sia davvero un giorno unico e speciale.
Operiamo principalmente a Torino e provincia e siamo disponibili per trasferte in liguria e lombardia.
Contattateci senza impegno: sarà per noi un piacere fornirvi tutte le informazioni necessarie a fare la scelta migliore per il Vostro giorno speciale!
Entra nel sito

Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino Musica Matrimonio Torino