Home :: Professionisti :: Arte e creatività :: Pittori

vendita di quadri di artisti d'arte contemporanea

6° Senso Art Gallery propone una varietà di artisti nazionali ed internazionali con l\\\'obiettivo di dare visibilità al loro lavoro attraverso mostre personali, collettive ed eventi istituzionali. Tutti gli appassionati d\\\'arte, i conoscitori e i collezionisti di vario genere potranno venire a trovarci in galleria e partecipare a diverse tipologie di eventi come vernissage, presentazioni di libri, dibattiti culturali accompagnati anche da performance musicali ed artistiche. 6° Senso Art Gallery apre il suo nuovo spazio espositivo nell'ottobre 2008 a Roma con l'intento di promuovere il lavoro dei giovani artisti emergenti e di quelli già affermati nel panorama artistico contemporaneo, valorizzando principalmente la pittura come mezzo espressivo e comunicativo. Oltre alla passione e alla sensibilità verso il mondo dell'arte, la Galleria 6° Senso si differenzia dal resto delle gallerie presenti nel panorama romano per la sua ricerca personale ed innovativa nella scelta di artisti di talento, al di là di mode e tendenze passeggere molto comuni nell'attuale mercato dell'arte contemporanea.

6° Senso Art Gallery propone una varietà di artisti nazionali ed internazionali con l'obiettivo di dare visibilità al loro lavoro attraverso mostre personali, collettive ed eventi istituzionali. Tutti gli appassionati d'arte, i conoscitori e i collezionisti di vario genere potranno venire a trovarci in galleria e partecipare a diverse tipologie di eventi come vernissage, presentazioni di libri, dibattiti culturali accompagnati anche da performance musicali ed artistiche.

6° Senso Art Gallery inoltre garantisce un eccellente servizio di spedizione e di consegna delle opere d'arte in tutto il mondo e un servizio esclusivo di assistenza per coloro che vogliono avere delle indicazioni sia pratiche che estetiche su come collocare le proprie opere d'arte in determinati ambienti.

6° Senso Art Gallery ha inaugurato il suo spazio espositivo il 23 ottobre 2008 con la personale del maestro Antonio Tamburro, artista di fama internazionale e di grande spessore sia artistico che umano.

Entra nel sito