Home :: Professionisti :: Benessere, bellezza e salute

Migliori Extension Clip online

clip capelliL'uso delle extension capelli è alla portata di tutte le donne in maniera rapida ed efficace senza doversi recare dal parrucchiere. Questo grazie alle Extension Clip, ovverosia alle extension che si applicano con dei piccoli fermagli in pochi minuti così come in pochissimo tempo si possono rimuovere al bisogno.

Per l'acquisto delle extension capelli, per una nuance sempre in linea al colore naturale dei propri capelli, non c'è bisogno di girare i negozi visto che si possono acquistare online potendo tra l'altro fruire, per fare la scelta giusta, di un servizio di consulenza gratuito via e-mail e/o telefonico.





Nel dettaglio, per i consigli degli esperti su come scegliere il colore delle extension si può consultare online la scala di gradazioni e codici prodotto, ed eventualmente poi contattare via e-mail gli esperti compilando un breve form ed allegando una foto dei propri capelli scattata alla luce del giorno, senza il flash. In questo modo gli esperti potranno ricontattare il cliente per una proposta cromatica che sia ideale per le proprie extension.

Nella scelta online delle extension capelli da acquistare sono da preferire quelle che sono trattate con il metodo Remy e che, composte al 100% da capelli con clip rivestite al silicone, sono a doppia maglia. In questo modo le extension clip non solo sono in grado di assicurare lucentezza e volume ai propri capelli, ma sono tali che non si arruffano e non si annodano. In questo modo i propri capelli, con le extension clip applicate, sono sempre lisci, vellutati e morbidi al tatto.

E per quel che riguarda la scelta della colorazione c'è solo l'imbarazzo della scelta visto che sul mercato ci sono sempre le extension che meglio si adattano alla propria capigliatura, dal biondo chiarissimo al jet nero e passando per il marrone scuro, il castano scuro, il nero naturale, il marrone cioccolato, il marrone medio e, tra gli altri, pure il biondo scuro, il biondo sabbia, il marrone castano, il marrone chiaro ed il biondo chiaro dorato. Per ulteriori approfondimenti sulle extension capelli con clip, visita questo sito.