Home :: Professionisti :: Benessere, bellezza e salute

Le Jardin fermé - studio olistico

Max Volpi, titolare de Le Jardin fermé - studio olistico è reflessologo specializzato in rilassamento, floriterapeuta, PNL practitioner.
LA REFLESSOLOGIA è una tecnica olistica in grado di riequilibrare disagi dell'organismo mediante un massaggio praticato al piede. Sul piede sono presenti diversi punti in grado di risvegliare il contatto neurale presente tra i piedi e l'organismo, permettendo così il riequilibrio di stati di disagio intervenuti nell'uomo.

Per maggiore completezza Max ha introdotto i metodi di pulizia naturale dell'organismo, che sono spesso semplici assunzioni di erbe, in grado di dare nuova linfa vitale a chi ha o inizia a sentire vari disagi, vari campanelli d'allarme dal corpo.
I FIORI DI BACH sono 38 essenze ricavate da altrettanti fiori che aiutano (e spesso risolvono) problematiche diverse, solo per citarne alcune: ansia, angoscia, attacchi di panico, solitudine, incapacità di reagire alle situazioni. In realtà i fiori riequilibrano il sistema energetico dell'essere umano, permettendo così di attingere a forze e risolvere disagi.
La PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA è un insieme di pratiche volte a far prendere coscienza all'individuo di quali siano le modalità che implementa per evitare di raggiungere ciò che si prefigge. Traumi, paure, confusione impediscono di fatto all'uomo di perseguire i suoi ideali, sentire la vita che realmente desidera. La PNL si prefigge di mettere sul cammino chi desidera una vita più piena. Entra nel sito

Le Jardin ferme' - lo studio Max Volpi al lavoro