Home :: Professionisti :: Servizi

Contamonete e contabanconote con la CTS Solutions

contamonete

Contare il denaro può essere davvero estenuante: a quale negoziante non è mai capitato di contare manualmente delle banconote, di perdere il filo del segno e di dover ricominciare da capo?

La soluzione a questo “problema” – che problema non è, ma sicuramente è una gran perdita di tempo – esiste ormai da un po’ e prende il nome di contabanconote: i macchinari contabanconote rappresentano una vera e propria marcia in più, in quanto sono sicuri e certificati, ed aiutano moltissimo a snellire i tempi del conteggio denaro. Stesso discorso riguardo i contamonete.

Inoltre, grazie alla presenza di particolari sensori, questi macchinari contabanconote e conta monete permettono non solo di contare in maniera affidabile le banconote, ma anche di rilevare l’eventuale presenza di falsi: dotati di sensori magnetici, ultravioletti, dimensionali e infrarossi, questi “mini computer” adatti al conteggio del denaro sono infatti in grado di beccare eventuali banconote false.



E veniamo alla domanda fatidica: dove si acquistano i conta banconote e i contamonete? Quali sono i prezzi?

Una delle aziende leader nel settore, in grado di offrire soluzioni adeguate ad ogni esigenza di questo tipo, è la CTS Solutions: l’azienda, con sede in provincia di Bergamo, è infatti specializzata nel settore del trattamento e della gestione del denaro, in tutta sicurezza.



L’azienda offre infatti diverse soluzioni per ogni esigenza: dai contabanconote ai contamonete, dalla gestione documenti al materiale di consumo, rivolgersi alla CTS Solutions rappresenta davvero un’ottima occasione per migliorare le proprie gestioni del denaro. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.ctssolutions.it