Home :: Professionisti :: Tecnica e costruzioni

Ristrutturazioni edili roma

Ristrutturazioni edili roma

La soluzione ottimale per ristrutturazioni edili a Roma è Edil Rocchi: garanzia ed efficienza, qualità a portata di mano.
Ristrutturare la casa così come le villette o qualsiasi appartamento non è un'impresa facile, richiede tempo, fatica e sacrificio.
Spesso tendiamo a rimandare per svariati motivi, sia economici che legati alla ricerca sempre più difficile di personale e ditte qualificate che non deludano le nostre aspettative.
Per queste ragioni e altre, la ricerca di un'azienda che possa soddisfare in maniera ottimale le nostre esigenze non è molto facile.
Le problematiche relative alle ristrutturazioni infatti sono tantissime: è necessario innanzitutto trovare più persone qualificate e formate in ambiti diversi e la scelta, in un mercato così vasto, non è semplice, essendo per fortuna molto variegata. Inoltre, quando parliamo di città come può essere la Capitale il lavoro di ricerca si moltiplica.
Anche perchè in opere come queste abbiamo bisogno dell'idraulico, dell'elettricista, serramentista, piastrellista e molto altro ancora e, spesso, l'errore più comune è quello di contattare i professionisti singolamente, rischiando poi di trovarsi di fronte a cifre esagerate.
Infatti, la soluzione migliore sarebbe quella di cercare aziende che offrono un servizio di ristrutturazione completa.
Su Roma infatti sono sempre di più i privati che hanno bisogno di lavori relativi non solo alla ristrutturazione di appartamenti ma anche di deumificazioni, impermealizzazioni, lavori su facciate e simili.

Le aziende che operano a Roma nel campo della ristrutturazione sono in continua espansione, ma Edil Rocchi, ha una particolare e decennale attenzione per i suoi clienti.


Proprio per questo sono nate negli ultimi anni una serie di ditte che offrono un servizio circolare e plurifunzionale, cioè si occupano del lavoro dal primo contatto fino alla consegna delle chiavi a lavoro ultimato.
Ovviamente, come tutti i settori anche questo è fortemente concorrenziale e, come tutte le aziende che operano su una determinata fetta di mercato, anche in questo caso c'è un leader che si contraddistingue per determinate peculiarità.
Sulla bella capitale primeggia da anni Edil Rocchi, azienda nata per soddisfare tutte le tue aspettative in totale relax.
L'azienda nasce nel 2000 ad opera di Alessandro Rocchi che negli anni è riuscito ad integrare il lavoro dei suoi predecessori con le nuove tecniche innovative e all'avanguardia.
Il risultato? Non poteva che nascere un team altamente qualificato che si occupa di ristrutturazioni edili, di interni o esterni, fino al restauro di vecchi villini ed in questo caso con una particolare attenzione ai materiali dell'epoca.
Una delle garanzie dell'azienda è da sempre l'attenzione durante tutto il processo lavorativo, in particolar modo è il titolare stesso che effettua personalmente il sopralluogo, offrendo consigli e soluzioni.
Sappiamo, infatti, quanto possa essere deludente e dispendioso rivolgersi ad aziende che alla fine del lavoro non appagano le nostre richieste e soprattutto come, si suol dire, se ne lavano le mani. Proprio a ragione di ciò è utile avere dei professionisti che con dedizione e attenzione si prendono cura innanzitutto del cliente e cercano perciò in tutti i modi di assecondare le sue richieste.
Edil Rocchi è su Roma tra le migliori aziende che in fase di sopralluogo, preventivizzazione e lavorazione, grazie al suo bagaglio ultradecennale, riesce a competere in maniera efficiente con le migliori ditte del settore edile.

I punti forza della nota azienda romana Edil Rocchi: un team altamente specializzato, sempre al tuo fianco.

Uno dei punti forza di Edil Rocchi è soprattutto la stretta collaborazione con architetti e designer di interni che le permette di lavorare con totale sicurezza e qualità.
Il controllo del lavoro è la seconda arma dell'azienda, infatti, i professionisti sono scrupolosi, attenti ad ogni dettaglio ed impiegano materiali di ottima qualità e soprattutto a norma.
I tempi del lavoro sono rispettati sempre e questa è un'altra caratteristica che, purtroppo, non è quasi mai considerata dalla maggior parte delle ditte.
Ma non finisce qui, perchè la vera particolarità di Edil Rocchi è la garanzia di dieci anni su tutto il lavoro svolto e questo significa zero preoccupazioni nel caso di una eventuale rottura o guasto di qualsiasi lavoro eseguito dagli operai.
Ristrutturare casa, ville, interni dunque è molto più facile del previsto, è semplice e soprattutto basta un sopralluogo per capire di persona l'efficienza della nota azienda.
Ad esempio per quanto riguarda la ristrutturazione di interni Edil Rocchi si preoccupa fin da subito di progettare la pianta dell'edifico da rinnovare, proporre ogni tipo di opera muraria necessaria, grazie ad architetti ed ingegneri qualificati ed iniziare i lavori rispettando le tempistiche dichiarate.
Lo stesso discorso vale per la ristrutturazione di condomini e appartamenti, oppure per la deumidificazione. Basta una telefonata e il titolare effettuerà tutto l'iter previsto dalla sua azienda.
Per avere un'idea dei lavori di Edil Rocchi si può visitare il sito e notare la straordinaria precisione dei lavori effettuati ma soprattutto capire quanto l'azienda sia attenta anche ai più piccoli dettagli.
La nota azienda romana, leader nel settore edile, si rivela particolarmente attenta a rispondere in maniera scrupolosa e qualificata alle esigenze del cliente.
Le soluzioni possono essere tante e non si fermano al semplice lavoro e lo dimostra, come già detto in precedenza ma è giusto sottolinearlo ancora, la garanzia offerta per dieci anni, che non è poco.
Le problematiche relative alle ristrutturazioni sono molte ma questo non deve più essere sintomo di preoccupazione o rimando perchè, come in tutti i settori, se ci si rivolge all'azienda giusta tutto diventa meno traumatico. Si, perchè di traumi o paure si parla quando abbiamo a che fare con lavori dispensiosi che potrebbero poi deluderci. Quindi mettiamoci in mani esperte e lasciamoci guidare e consigliare da chi questo lavoro lo svolge con dedizione, efficienza, professionalità da decenni e, a Roma, Edil Rocchi è la garanzia fatta in persona, anzi in più persone.